MoMoWo Open Day – 2018

180308

In occasione della giornata internazionale dei diritti della donna, MoMoWo international organizza l’8 Marzo 2018 il terzo Open Day negli studi delle donne architetto, conservatore, paesaggista, pianificatore, ingegnere civile, designer d’interni o di arredi
www.momowo.eu/open-day-2018/

L’Open Day 2018 si svolgerà in contemporanea in Portogallo, Spagna, Slovenia, Slovacchia e Italia, ovvero in alcuni dei Paesi partner del progetto europeo MoMoWo. Women’s Creativity since the Modern Movement, capofilato dal Politecnico di Torino e co-finanziato dal Programma Europa Creativa dell’Unione Europea
www.momowo.eu/

L’edizione italiana dell’Open Day vede quest’anno la cooperazione di A.I.D.I.A. – Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti.

La giornata porte aperte offre la possibilità alle progettiste di promuovere il proprio lavoro e la propria identità professionale a un vasto pubblico, ma anche a studenti e giovani che si affacciano al mondo del lavoro, artigiani, imprese di costruzione e aziende.

Ti invitiamo a partecipare al terzo MoMoWo Open Day visitando gli studi aperti delle progettiste in Italia e di partecipare ad un itinerario di Torino.

Leggi il programma (PDF)